Diritto Penale

Assistenza qualificata di diritto penale societario ad Erba

Lo Studio Legale AVV. Matteo Curioni, con sede ad Erba, offre consulenza e assistenza qualificate in ambito di diritto penale societario e in particolare per i reati contro la persona,
il patrimonio e la pubblica amministrazione. Grazie alla grande esperienza in materia di diritto d'impresa, maturata dal team, lo Studio Curioni si occupa
con successo della gestione dei procedimenti aventi ad oggetto reati fiscali, reati tributari e reati fallimentari.
Contatti

Grande esperienza nel diritto penale d'impresa

La grande esperienza nel diritto d'impresa rende oggi lo Studio Legale AVV. Matteo Curioni un punto di riferimento delle aziende della provincia di Como.
Lo studio offre tutela relativamente alle diverse implicazioni del diritto penale societario, fallimentare e tributario come contestazioni relative ad infedeltà patrimoniali, influenze illecite su assemblee di soci, ripartizioni illegale degli utili delle aziende. 
Il patrocinio viene offerto ad amministratori, rappresentanti legali, membri dei consigli di amministrazione o dei collegi sindacali, in relazione a illeciti di natura societaria, fiscale o contabile. 

Continuo aggiornamento sul diritto d'impresa

Il diritto penale societario è il fulcro del diritto penale commerciale. Negli ultimi 20 anni questa materia legale è stata oggetto di numerosi interventi di riforma, che hanno cambiato in maniera sostanziale l’assetto previgente, a partire dal 2002, anno in cui sono stati modificati i reati societari previsti nel Codice Civile. La riforma del diritto d’impresa è proseguita anche negli anni successivi con diverse modifiche. Presso lo Studio Legale AVV. Matteo Curioni, però, sarete sicuri di ricevere assistenza legale qualificata, grazie ad un aggiornamento continuo del team di avvocati, in grado di destreggiarsi agevolmente nella seppur complessa normativa vigente. 
Martelletto avvocato icona
Per consulenze di diritto penale societario, 
fallimentare e tributario compilate il modulo
Share by: